domenica 14 settembre 2008

Momenti artistici XD

Never knew I could feel like this
Like I've never seen the sky before
Want to vanish inside your kiss
Every day I love you more and more
Listen to my heart, can you hear it sings
Telling me to give you everything
Seasons may change, winter to spring
But I love you until the end of time



Si sono schifosamente melenso è_é ...e ne vado fiero!
Beh in fondo non e' colpa mia se mi sono fissato con questa canzone...
Ma passiamo a cosa più serie: Arriva l'autunno! Fra non molto se tutto va bene inizia la scuola anche a me; Ragion per cui, ho ritenuto necessario comprare una nuova borsa (<3) Ma sopratutto comprarla entro martedì, così da poterla sfoggiare (pavoneggiandosi con aria figa e profeShonal) al pranzo con la mia ormai ex classe. Quindi approfittando dell'irrefrenabile voglia di farmi un regalo di mia sorella e suo marito, mi sono fatto regalare il suddetto accessorio.
Avevo visto qualche giorno prima al Disney Store una splendida borsa con mia sorella. Era di Nightmare Before Christmas, e dallo scaffale mi sussurrava "comprami..comprami..."
L'unico problema era che nel disegno di Jack skeletron c'era uno sfondo viola...brillantinato T_T...quindi scartando l'idea decisamente amareggiato, ne ho cercata un altra.
Modelli orribili, colori ignobili, ma la ricerca non e' stata lunga per fortuna.
Ma non mi bastava è_é questa volta ho pensato di personalizzare la mia BEG!

*Ecco una pseudo-simulazione fatta ieri di come verrebbe il simpatico disegnino. *_* 
Aww sono davvero felice, e' proprio come lo volevo.<3

 

*ç_ç ma non e' bellissima!? 
Trovata casualmente su GeekStuff4U e me ne sono subito innamorato. Penso sia un nuovo modello vista la scritta "prossimamente disponibile". ç_ç ma PERCHE' ho un portatile!? 




*Infine, preso da un momento "vena artistica"( probabilmente generato dal compiacimento per aver completato un l'illustrazione) ho pensato di fare un regalino a Rubyblue

mh non e' il massimo purtroppo, però e' un esperimento... e poi lei sarebbe sempre e' comunque più bella <3

Nessun commento: