lunedì 15 settembre 2008

Acquisti imprevisti ( fa anche rima)

Adesso posso morire felice. Ho SpeedyPorko.

ç_ç non e' bellissima? Ero uscito un secondo con mia sorella. per andare in un discount per una "missione ricerca pannolini" quando ho visto tra le cose a prezzo basso le "gommelle" (giuro, la scatola le chiamava così) un set di 3 gomme con varie forme e colori.

Io  ho preso quella con lo SpeedyPorko blu, Stella L'Ebetella e LittleUgly Yoyo. <3


* Ho comprato anche un coso dove posso mettere i pennelli e i pennarelli. Se siete arguti quanto me riuscirete a notare che dentro e' Fucsia.

Si, e non m'importa. Il fucsia e l'arancio stan bene e poi voglio portare un pò di più colore a tutte le cose che posseggo.

Ecco una fotina con il coso chiuso.

 


* Ed infine ho ritenuto giusto chiudere il post con una fotina del mio caro Ernesto, il mammut Tttroppo avanti!

 

1 commento:

Kuro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.